Feci a palline colon irritabile

Buonasera da due giorni evacuo feci caprine due volte al giorno con meteorismo e senso di svuotamento incompleto . Bevo molto e assumo frutta e. Verdura ! Cosa ho?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Colon irritabile?

Troppo scarno il suo quadro clinico per esprimere una ipotesi robusta.
Si è fatto visitare?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto mille esami tra cui colonscopia, gastroscopia , eco addome esami sangue e urine. Tutto ok tranne intollerante al lattosio e dolicocolon.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si irrobustisce quindi l'ipotesi del colon irritabile.