I sintomi che ho sono collegati al reflusso

Gentili dottori, mi chiamo antonio ho 31 anni sono alto 1, 80 e peso 66kg.
Circa 4 anni fa avendo spesso dolori all'addome feci una gastroscopia dove fu riscontrato la malattia RMGE. Volevo chiederVi se i sintomi che ho sono collegati al reflusso. Noto che come sono sotto sforzo fisico mi viene la nausea e spesso vomito. Nell'attesa porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In quale regione addominale avverte dolore?
Quali caratteristiche ha?
Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Ho spesso crampi addominali e dolore accompagnato dalla nausea nella parte alta dell addome. Parlai con il mio medico e mi fece fare la gastroscopia dove c'è scritto: cardias nettamente incontinente. Inoltre ho spesso gonfiore di stomaco e inappetenza. Il tutto accompagnato anche da disturbi respiratori come il nasospesso otturato e bruciori di gola.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I suoi problemi sono legati a reflusso misto a meteorismo (eccesso di gas).

Il suo medico saprà certamente prescriverle quanto opportuno.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille