Colite causa

buonasera, ho 19 anni e da circa otto anni ho la colite, caratterizzata da puzza di feci senza che io molli delle puzzette, sento l intestino a disagio, sento come se devo andare in bagno spesso e poi non riesco a svuotarmi. secondo lei è celiachia? la mia dottoressa mi dice che è colite, aerofagia,,,però ho fatto l'analisi ad ampio spettro(latte, arachidi,celiachia...) delle feci e del sangue per verificare se fossi allergica a qualche alimento ed era risultato negativo. secondo lei cosa puo essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna allergia ma bisogna escludere una eventuale intolleranza al lattosio ed al glutine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)