Apca presenti

Salve Buongiorno, Sono una ragazza di 31anni Esasperata...
Allora innanzitutto per 10 anni ho sofferto di Morbo di Basedow ad Ottobre di quest'anno purtroppo sono andata incontro anche ad oftamologia di Graves fortunatamente in stato iniziale quindi il mio endocrinologo difronte a questo mi ha detto che ormai mi sarei dovuta sottoporre all'intervento di tireoidectomia che ho eseguito a fine febbraio di quest'anno.
Oltre a questo davanti alle mie analisi di ferro basso e vitamina b12 bassa da svariati anni il mio endocrinologo mi dice di eseguire analisi apca che mi hanno confermato la positività.
E quindi ho iniziato la mia cura di ogni mese con dobetin 1000 e ferro che dovrò fare a cicli visto che il mio corpo nn assorbe più tutto ciò.
Il punto è un 'altro purtroppo nn riesco a capire perchè se questa gastrite cronica fin prima che mi operassi era silente da quando mi sono operata di tiroide nn digerisco più mi sento risalire tutto in gola delle volte ho anche bruciori di stomaco e fitte al lato superiore dell'addome più verso destra.
Inoltre ho calcprotectina fecale positiva del valore di 62 , ho feci nn compatte ormai da tempo e gialline.
Ho eseguito anche analisi celiachia con esito negativo.
Sono stata da due gastroenterologi il primo mi ha dato partorc 20 e fermenti lattici , ho preso il pantorc per 5 giorni e sono stata peggio di prima neanche l'acqua digerivo i fermenti lattici nn mi danno alcun giovamento.
Il secondo Gastroenterologo mi ha dato digezym ab e enterosgel e ieri appena iniziata la cura sopratuttop dopo aver preso enterosgel mi ha rallentato ancor di più la digestione facendomi star male quindi ho già sospeso questo enterosgel.
So che cmq questa gastrite nn andrà mai via però io vorrei capire nn esiste nulla che almeno possa farmi campare degnamente qualcosa che almeno allevi i disturbi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I farmaci prescritti per il suo disturbo sono adeguati , ma se ha avuto intolleranza andrebbero cambiati con altri prodotti similari (antiscretivi e procinetici).

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore del suo consulto provvederò a riportare quanto da lei consigliato al mio gastroenterologo nella speranza che sia la volta buona.. grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.