Dolore al basso ventre

Buonasera,
Avrei bisogno di un consiglio.
10 giorni fa ho iniziato ad avere bruciori nella zona sopra l'ombelico con vomito. Ho provato a prendere il pantorc e i fermenti senza risultati. Alla fine sono riuscita a risolvere il problema prendendi le bustine di diosmectal.
Se da una parte ho risolto il vomito e i bruciori da tre giorni ho dolori nella zona del basso ventre, dolore che provo anche urinando. Sento anche dolore quando mi siedo nella zona dell'ano e anche se vado in bagno ho difficoltà. Sto prendendo i fermenti e bevendo molto ma con scarsi risultati. .cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi aspecifici e non facilmente inquadrabili in quanto interessano , la vescica, l'addome e l'ano. Credo sia utile una visita diretta per comprendere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)