Colite e gonfiore

Mia figlia ( 47 anni) soffre da molto tempo di colite e gonfiori addominali ha fatto parecchie visite seguite da tante cure ma il problema persiste. A fasi alterne soffre di costipazione o di forte diarrea. Può derivare dall'alimentazione? La ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalla causa, dal tipo di colite e da altri fattori..L'alimentazione in genere non ne e' la causa ma a volte puo' influenzarne il decorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it