Ho bevuto acqua con sapore strano

Gentili dottori,
oggi pomeriggio, verso le 13:30, per sbaglio ho bevuto 2 sorsi d'acqua da una bottiglietta aperta da qualche giorno che avevo in macchina. Purtroppo mi sono accorta che aveva un brutto sapore solo dopo averla ingoiata.
Cosa potrebbe succedere? Ho il terrore di vomitare, è ancora possibile che mi succeda dopo 6 ore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Bisognerebbe sapere il contenuto della bottiglietta. Ha qualche dubbio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La bottiglietta conteneva acqua. Solo che era stata aperta da qualche giorno ed essendo rimasta in macchina, ovviamente è stata esposta al sole e al calore per diverse ore. Ormai sono passate 24 ore e sto bene, secondo lei ormai posso stare tranquilla o corro ancora il rischio di star male?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può stare realmente tranquilla..