La notte nell'emettere aria, dormo male,

Buongiorno, da qualche anno soffro di reflusso gastroesofageo, ultimamente anche se ceno molto leggero, trascorro la notte nell'emettere aria, dormo male, in quanto mi sveglio per eruttare anche se l'aria esce sale sull'esofago e ritorna giù. Inoltre accuso un bruciore su tutto il tratto gastro esofageo quando rutto.
Ho provato con il gaviscon, Levopraid, e a fare una dieta ma non riesco a risolvere il problema. Ho fatto uno gastro circa 10 anni fa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente è necessario ripetere la gastroscopia, sentirei poi un gastroenterologo per la terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta.
La gastro è obbligatoria?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dopo 10 anni credo sia consigliabile. Prego.