Integratori fibre

buongiorno,
volevo un informazione, la settimana scorsa mi venne la diarrea.
Ora pero' e dalla settimana scorsa che non vado piu' in bagno, posso gia' ricominciare a prendere gli integratori di fibre? oppure dato la diarrea della settimana scorsa sarebbe opportuno aspettare un altro giorno, e poi assumere le fibre nel alimentazione?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può tranquillamente reintrodurre le fibre in modo graduale!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, per avermi risposto.
Ma in genre dopo quanto tempo, dopo aver avuto la diarrea, si ricominscia ad andare in bagno regolare come prima?
Perche' e' da lunedi' scorso da quando ho avuto la diarrea che non vado piu' in bagno .

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non esiste una "regola" fissa!
Ognuno è diverso e nella stessa perdona ogni caso è un caso diverso!
[#4]
dopo
Utente
ok, la ringrazio nuovamente