Neocarvi o gasdep

Lo specialista mi ha consigliato neocarvi per la dispesia che ho x velocizzare lo svuotamento gastrico.. mi ha detto di prendere una compressa prima dei pasti.. ma sul libretto illustrativo ce scritto di prendere la compresso dopo i.pasti un consiglio la prendo prima o dopo x la sua massima l'efficacia?
Seconda domanda :meglio.il neocarvi o il gasdep?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna attenersi alle indicazioni del foglietto illustrativo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie