Digitazioni esuberanti della linea zeta biopsie

diagnosi
frammenti di mucosa gastro esofagea con esofagite cronicada reflusso
a basso grado di attivita' e focale displasia di grado lieve dell epitelio pavimentoso esofageo.
volevo sapere se e' grave? e ogni quanto fare la gastroscopia in cura con esomeprazolo 40

cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. La Colonscopia è da ripetere fra tre mesi dopo terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)