Angioma capillare

Salve,sono una donna di 32 anni e da pochi giorni ho eseguito una ecotomografia addome superiore.
Sono un pò preoccupata per i risultati.Fegato lievemente aumentato nelle dimensioni globali con angoli marginali inferiori smussi.In sede iuxtamarginale sottodiaframmatica,si osserva immagine ovalare di mm.17x10, omogeneamente iperecogena,compatibile con angioma capillare.
Cosa potrebbe essere?qualcosa di grave? Io dopo aver fatto delle ricerche su internet, ho capito che si dovrebbe trattare di un tumore benigno.
Aspetto una vostra risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, stia tranquilla perché l'angioma è una malformazione vascolare benigna.
sarà solo da ricontrollare nel tempo.

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica