Gastroduodenoscopia transnasale

Buonasera,
ho necessità di fare una gastroduodenoscopia e vorrei fare quella transnasale per motivi di "comfort", se si può chiamare così.

So che non potete dare contatti di centri o sedi, quindi vorrei chiedere se potete inviarmi un messaggio privato per sapere dove effettuarla in regime di ssn.

Faccio questa richiesta in quanto ho cercato in internet in lungo e largo e non è facile trovare questa risposta.

Grazie.

Davide
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto mi risulta tale specifico esame non è tariffato dal SSN.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
PS
mi sono accorto che non ho specificato dove abito: vorrei avere info su milano e dintorni