Intestino invaginato

Buongiorno dott ho fatto ecografia addom mi hanno detto che ce l intestino digiunale ileale invaginato di 5 cm nessuna infiammazion per adesso mio medico mi a prescrito una visita chirurgica l ho fatto ieri mi hanno detto che probile una invaginazione acuto per gli esame del sangue di 10 giorni fa resulta tutto ok .adesso il chirurgo ma detto di fare il tac per vedere cosa ce .si dobiamo fare l intervento o no mia domana a lei e
COSA PENSA CHE PO ESERE E IL TZC EPERICOLOSO PER UNA GIOVANE DI 35 ANNI O NO.PERCHE SENTO CHE DICONO IL TAC RISCHIOSO PER LA SALUTA PUO IL MEDICO MA DETTO CHE NON E UNA URGENZA PERO IO MIA PAURA E CHE MI BLOCCA L INTESTINO ANCHE ADESSO NON HO DOLORI
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'invaginazione, se é così, é d'interesse chirurgico. Quali sono stati i sintomi in passato ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
I sintome era dolori adominale che va e veni un fasidio adesso non mi fa tanto male pero si ce l nvaginazione ho sempre paura .
PUOI CHIEDO SI PO RISOLVERE SENZA INTERVENTO O NON E SI RISCHIO IL TUMORE O NON ADESSO DEVO FARE TAC CON CONTASTO E SENZA PERO HO PAURA PERCHE SENTO CHE DICONO E PERICOLOSO PER LA SALUTA
GRAZIE
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è rischio di tumore e la TAC é necessaria.