Creatinina 0.65 [0.55-1.02]

Salve,

Sono una ragazza di 27 anni. Da diversi mesi ho fastidi allo stomaco, parte superiore all'ombelico. Ho perso 4 kg, mangio poco e spesso appena mangio vado in bagno, qualsiasi cosa mangio.
Ho una digestione lenta, ho spesso eruttazioni. Inoltre ho la lingua bianca, afte sul labbro, alitosi, gola che mi brucia e muco in gola che non va via. Occhi secchi, ho fatto il test di schirmer ed ho lacrimazione, ma le lacrime evaporano velocemente.
La mia dottoressa mi ha prescritto il breath test per l'helicobacter pylori ed è uscito pari a 0,75. Precedentemente avevo fatto anche delle analisi del sangue e delle urine:
Emocrono: tutto nei parametri
Formula leucocitaria:
neutrofili% 41,7 [43-65]
Linfociti% 47,1 [20.5-45.5]
Monociti% 6.5
Eosinofili% 4.0
Basofili% 0.7

Ves ok

glicemia 87 [60-100]
colesterolo totale 198 [140-200]
trigliceridi 68 [0-180]
creatinina 0.65 [0.55-1.02]
transaminasi sgot 16 [0-31]
transaminasi sgpt 11 [0-31]
ggt 22 [0-38]

esame urine:
Ph 5.5
Glucosio 0
Proteine 20.2 [0-10]
Emoglobina 0
corpi chetonici 0
bilirubina 0
urobilinogeno 0.2
Leucociti 25
nitriti 0
Peso specifico 1.031

In seguito a queste analisi la dott. mi ha prescritto due bustine di monurili a 2 settimane di distanza.

Ora non so più cosa fare. Lei dice non è nulla, ma io continuo a star male e soprattutto a mangiare poco. Qualcuno ha dei consigli? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<mangio poco e spesso appena mangio vado in bagno, qualsiasi cosa mangio.>>

Ansia e colon irritabile credo siano le problematiche in gioco.

Cosa dice il suo specialista?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve,

Di andare in bagno non mi capita per ogni singola cosa, ma diciamo in media una volta al giorno. Sono in cura solo dal medico di base. E ormai neppure lui sa cosa farmi fare, dice che è una situazione strana.

A me già 6-7 anni fa mi capitò qualcosa di simile, e ricordo che sono stata al pronto soccorso e mi diedero due medicinali, prima dovevo prenderne uno e poi l'altro, ma non ricordo cosa.

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di fare chiarezza,
ferma restando la mia ipotesi diagnostica,
è utile e corretto affidarsi ad un bravo gastroenterologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Quindi sul test dell'helicobacter pylori non possono esserci dubbi? A una mia amica il test era negativo e l'ha scoperto con la gastroscopia.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non pensi all'HP,
non è responsabile della sua sintomatologia.