Integratori fibre

Buonasera, vorrei un informazione, io vivo in germania, e qui' io prendo dei integratori di fibre, la farmacia mi ha dato della polvere, che di aspetto sembra tipo un aroma, come il prezzemolo oppure quelle cose che stanno nellle bustine di te', comunque le devo mettere in un bicchiere d'acqua e berle.
comunque l'atra volta dato che io presi un bicchiere di troppo di bicarbonato, mi venne la diarrea, e nella diarrea mi usci anche questa polvera, ovvero l'integratore a base di fibre.
Dato che io soffro di digestione lenta, e' possibile che questi integratori di fibre a base di questa specie di polvere, non li digerisco, e perquesto mi sono usciti anche nella diarrea?
Faccio bene a continuarli a prendere, oppure dovrei prendere delle fibre che sono masticabili?, cioe' a compresse?

spero in un vostro aiuto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può dare un parere senza conoscere la composizione del,prodotto assunto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ah ok capito