Nausea tutto il giorno

Buongiorno ho 31 aa, in anamnesi asma allergica(prendo singulair e ebastina20mg),ovaio policistico e s.colon irritabile, da circa 3 settimane ho avuto nausea tutto il giorno tutti i giorni a volte con crampi non dolorosi allo stomaco(tipo da fame) sto facendo da quasi due settimane pantoprazolo40 mg e levosulpiride(da una settimana 2 Cp/die) ma come se niente fosse..io non sono così sicura che sia gastrite..
Ovviamente non sono incinta, anzi i primi tre giorni di ciclo sono stati gli unici in cui non ho avuto nausea,può centrare qualcosa?
Grazie Alessia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la terapia non é efficace potrebbe essere utile eseguire una gastroscopia. L'ha presa in considerazione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì ma prima di eseguire manovre invasive vorrei escludere tutto, a Lei cosa viene in mente a parte la gastrite? Inoltre sono una persona con uno stile di vita abbastanza sano, a parte stress e caffè non ho altri fattori di rischio anche se nell ultimo anno ho avuto 3 gastroenteriti virali(bimba al nido). Lei pensa sia l unica diagnosi possibile?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche darsi che il farmaco non abbia effetto. Provi con la ranitidina, come antisecretivo.