Conati di vomito ansia e faringite

Salve dottori , da tre quattro giorni avvertivo una tachicardia andai in ospedale tracciato e esami tutto ok ho fatto anche un eco cuore ed e tutto nella norma. Ieri si sono presentati questi conati di vomito ma senza alcun vomito anzi erutto tranquillamwnte cosa che se ci fosse vomito non penso potrei fare. Il medico curante mi ha trovato la gola rossa e il riflesso dei conati mi viene spesso se muovo il collo o se stimolo vicino alla gola diciamo. Ho tanta paur di avere qualcosa di grave sono molto ansioso e questi conati mi allarmano molto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna paura, si tranquillizzi!

Solo tanta ansia ... ed un pò di reflusso.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it