Sabbia nella cistifelea

Buonasera, martedi 14 luglio saro operato per eliminare sabbia nella cistifelea. Un intervento tipo gastroscopia ma con aggiunta di un piccolo taglietto interno per eliminare questa sabbia.
l intervento sara in anestesia totale. La domenica 19 luglio dovrei partire per le ferie. E possibile prendere lo stesso l aereo?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, é possibile se il decorso é nella norma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)