Nausea dopo i pasti.

Buon giorno.
Da pochi giorni stò soffrendo di un malessere strano mai capitato fin ora.
Sono un ragazzo di 30 anni un pò in sovrappeso, peso120 kg, ma stò seguendo una dieta che ha gia dato i suoi frutti facendomi perdere 20kg, seguito naturalmente da un dietologo.
Tornando alla richiesta di consulto, il problema si presenta non appena finisco di mangiare qualcosa ed a qualsiasi ora (colazione, pranzo, cena e merenda).
Non appena ingerisco del cibo si presenta una sensazione di nausea abbastanza fastidiosa che perdura per tutto il processo digestivo che sfocia poi in un mal di testa continuo con una sensazione di malessere, mancamento.
Dato che vado anche in bici assumo degli integratori di sali e vitamine.
Chiedo, gentilmente, cosa posso fare per poter risolvere questo problema.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può assumere dei procinetici, concordemente con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it