Lattitolo, e pantoprazolo

Buonasera,
volevo un informazione.

Il mio Medico mi ha dato una cura da fare per il colon irritabile.
La cura e' il Portolac 200g (Lattitolo) per 20 giorni, una bustina al giorno da 10 g.
Ora io soffrendo anche di reflusso-gastroesofageo, posso comunque continuare a prendere il Pantoprazolo da 20mg la mattina, oppure il pantoprazolo potrebbe influire sul effetto del portolac?
Cioe' non e' che prentendo il Pantoprazolo, la cura del portolac non fa' effetto?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna interferenza.
Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ok, allora posso prendere anche il pantoprazolo la mattina?
(chiedo per essere sicuro al 100 %)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo