Candida intestinale

Salve , ho fatto l analisi delle feci e risulta candida intestinale . Dato che con il mio partner abbiamo rapporti non protetti volevo sapere se si può trasmettere , se anche lei deve fare la cura per precauzione e se può essere correlata con la candida delle parti intime .grazie in anticipo saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, la correlazione e la trasmissione non sono obbligate.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Grazie per la celere risposta . Volevo allora capire come mai il mio medico ha consigliato anche di fare la cura per sicurezza alla mia ragazza ?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha ragione a chiederlo,
ma, data la mia chiara risposta,
ora deve porre il quesito al suo medico.