Riatagno biliare

buon pomeriggio
ho eseguito la gaatroscopia
esofago normale per calibro ed aspetto della mucosa.Linea z risalita di aspetto regolare cardias incontinente..abbondante ristagno biliare nel lume gastrico il fondo gastrico presenta mucosa esematosa ed iperemica.La mucosa di antro e corpo si presenta iperemica ed edematosa xon alcune microerosioni rivestite da ematina...biopsia...la dottoressa non riusciva interpretare del materiale strano
che cosa puo essere? nulla di patologico a livello del bulbo e del duodeno visualizzato fino alla 2 porzione
secondo voi questo referto giustifica esame delle feci sangue occulto positivo una forte anemia?
i miei sintomi spesso vomito rigurgito acido veleno dolori allo stomaco forti si estendono alla pancia e tanta eruttazioni secondo voi e necessaria la colon o e sufficiente la gastro?
e presente una piccola ernia iatale
dal 2012 gia assumo meparal e gaviscon
vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere. Attenda l' esito delle biopsie.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it