Feci non formate

Gentili dottori, continuo da due mesi circa ad avere delle feci non formate, la mattina appena sveglia dopo un pò devo andare al bagno,con qualche crampetto. Mi succede anche dopo il pranzo. Le feci sono poltacee e non compattate. Ho fatto l'ultima colonscopia a novembre 2012 fino al ceco, con esito negativo solo qualche diverticolo sul sigma. La cosa che più mi assilla e mi agita è un fastidio, non dolore, al lato dx del colon sotto la costola e al colon dx un pò più in basso e al trasverso.Quando prendo il lexil, provo un pò di giovamento.Ritenete opportuno rifare la colon?Sono stanca di farle, ne ho fatto in totale 4,mi consigliate qualcosa per regolarizzare il mio colon? Preciso che non ho avuto dimagrimenti e tutto sommato mi sento in forma. Volevo aggiungere che da un pò di tempo ho anche dei bruciori allo stomaco che con del gaviscon gel, passano.Grazie della Vs. cortesia e buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Soffre di reflusso e colon irritabile.
Non rilevo indicazioni alla ripetizione della colonscopia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it