Acqua con strano sapore

Ieri sono andata in un bar e ho richiesto una bottiglia d'acqua poi bevendola mi sono accorta che aveva uno strano sapore ho controllato la scandenza ed era tutto apposto così mi sono lasciata sfuggire dal problema e ne avrò bevuti 5 6 bicchieri solo adesso che sono a casa mi sono resa conto che poteva essere stata esposta al sole..non vorrei andare in ospedale esiste un metodo alternativo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non vedo motivi di particolare preoccupazione.
Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it