Bibite colon irritabile

Salve..volevo sapere se in presenza di colon irritabile è normale fare feci marrone chiaro e scuro..a volte insieme..e poi io i dolori occupano zone diverse non sono sempre nello stesso punto..e volevo sapere come da titolo se posso bere del the freddo in presenza di colon irritabile
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e' possibile.
Si, puo' berlo se non e' causa di sintomi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E i gelati invece?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Idem.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per il suo tempo..ho sempre dolori al colon..aria..e dopo esami vari hanno fatto la diagnosi di colon irritabile..ho 23 anni lei pensa che serve farmi una colon scopia?..premetto che sono un tipo molto ansioso
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non è stata ritenuta necessaria da chi la segue, direi di no. Prego.
[#6]
dopo
Utente
Grazie davvero..