Bruciore paura malattia

buonasera dottore.
contatto per una cosa che mi mette un pò di paura.sono alcune settimane che ho dei sintomi non proprio rassicuranti,come bruciore all'addome,diarrea e forte stanchezza.2-3 anni fa un mio conoscente ha avuto il morbo di chron e io sono preoccupato.premesso che ho fatto le analisi del sangue ed era tutto apposto(non so se sia già una cosa positiva)e l'ultima ecografia all'addome è di due mesi fa(anche quella bene)questi bruciori sono sempre maggiori,soprattutto parte destra e mi sento un pò stranito.non so come fare,mi pare di non digerire mai.vi prego datemi un chiarimento,grazie.

Saluti cordiali
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici ( colon irritabile, reflusso) e non di brutte malattie. Utile visita gastroenterologica per la corretta definizione del problema ed indicazione terapeutica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)