Calcoli cistifellea

nel gennaio di quest'anno mi è stato diagnosticato un calcolo di 10 mm alla cistifellea e subito ho fatto rx per vedere se era di colesterolo o o di calcio.appurata la sua sua radio trasparenza ho iniziato la terapia con deursil 450 per 4 mesi ma ad una seconda ecografia il calcolo era tale e quale in dimensioni. il medico di base mi ha riprescritto la stessa cura ancora per tre mesi.la cistifellea e' normale e non ispessita ed è quasi asintomatica (raramente delle piccole fitte).volevo chiedere fino a quando la terapia puo' essere adottata e se esistono terapie mediche diverse dall'intervento choirurgico. ho sentito parlare della colangiopantografia grazie per l'interessamento e buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sg non ha alcuna sintomatologia non vi é indicazione all'intervento chirurgico. Ad ogni modo non vi é indicazione al trattamento medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)