Assunzione quaotidiana di mannite

salve dottore , volevo un suo consiglio, assumo quaotidianamente 2,5 gr di mannite che mi aiuta a regolazare transito intestinale, le volevo chiedere questo prodotto puo produrre tensione addominale ? mi dica un suo parere a proposito.
grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
è un prodotto ben tollerato.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
salve sapevo che eun prodotto naturale e che non ha alcun effetto collaterale o altro, cmq credo non porti tensione addominale, ma vorrei un vostro parere grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Riconfermo quanto lei crede.
[#4]
dopo
Utente
dottore mi scusi, ma non ho ben capito mi conferma che non puo portare tensione ? grazie ancora.