Bimbo 6 anni non mangia niente

Salve dottori vi scrivo perché il mio bambino di 6 anni mi preoccupa. Domenica sera e andato dai nonni x una settimana e partito comunque che non stava benissimo dopo una mattinata di diarrea. Gli abbiamo dato fermenti lattici e un integratore ma si lamenta che Non a fame e che quando mette anche acqua in bocca gli viene il vomito non fa mangiando assolutamente niente che posso pensare c???? Grazie di cuore Giusy
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile una gastroenterite
ma mi sembra ineludibile una visita medica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it