Diarrea e feci rossastre

Buon giorno è qualche mese che faccio diarrea non sempre ma spesso o comunque non defeco normalmente a volte noto che le feci sono sul rossastro e mi capita a vplte di sentire un dolorino sotto le costole a destra ho fatto una colonscopia e una gastroscopia col dottor trallori che mi ha trovato un anno e mezzo fa solo un ernia iatale . Vorrei capire se mi devo preoccupare facendo un altra colonscopia o che .
Ringrazio anticipatamente
Cristiano
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami negativi da poco eseguiti non debbono essere ripetuti.

Dr. Roberto Rossi