Mal di pancia stomaco,febbre e nausea

salve sono una ragazza di 24 anni,da 2 giorni ho una tremenda nausea,ieri ho vomitato,oggi no,ho avuto la febbre che superava i 39,ma adesso è circoscritta tra i 37 e i 38.ho usato peridon lansox e tachipirina,non sò cosa sia,rifiuto il cibo,ma ieri avevo vertigini,e perdevo la vista per pochi secondi.Non sò cosa fare tanto più che il mal di stomaco e di pancia non scompaiono,anzi si manifestano sotto forma di crampi.inoltre ho una spossatezza fortissima.
grazie in anticipo
[#1]
Prof. Silvestro Lucchese Chirurgo generale, Colonproctologo 57 1 1
GENTILE SIGNORA,
VEDO SOLO ORA UN QUADRO CLINICO CHE ,NEL SUO CASO, PENSO POSSA ESSERE RIFERITO AD UNA SINDROME INFLUENZALE.
SE I SINTOMI ADDOMINALI PERMANGONO , RISULTA DIFFICILE ESPRIMERSI SENZA AVERE SVOLTO UNA VISITA SPECIFICA E DOCUMENTATA DA INDAGINI.
LE CONSIGLIO COMUNQUE DI LEGGERE L'ARGOMENTO CHE LE INTERESSA NEL MIO SITO :
www.silvestrolucchese.it

DISTINTI SALUTI

Prof. Silvestro  Lucchese

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
(nonchè conterranea) mi auguro che i suoi disturbi, dopo tanti giorni, siano del tutto superati, tuttavia mi preme invitarla a non utilizzare farmaci senza una visita medica ed una diagnosi appropriata. I farmaci che ha riportato nella sua richiesta infatti hanno azioni ben precise e non andrebbero assunti liberamente.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile