Integratori di l-asparagina, ornitina e colina in italia ?

Buongiorno,
Per la mia sindrome metabolica e steatosi epatica, oltre la dieta, l'epatologo mi ha prescritto un integratore per proteggere il fegato a base dei tre componenti nel titolo ( Asparagina, Ornitina e Colina ). Abito all'estero e acquisto questo tipo di integratore nelle farmacie locali. Scrivo per chiedere se esiste un prodotto identico in Italia visto che avrei la possibilità di farmelo spedire dai miei parenti, oltretutto in via gratuita.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tali prodotti esistono anche in Italia,
le linee guida del nostro sito impediscono di fornire nomi commerciali,
... inoltre devo deluderla in quanto non sono dispensati gratuitamente dal SSN
pertanto vanno pagati a prezzo pieno.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dell'informazione.