angiomi in ambito epatico

Buongiorno,
mia madre è stata sottoposta a ecografia addome completo.Dal referto non emerge nulla di significativo se non per una questione a carico del fegato. Dal referto si legge: " il fegato presenta dimensioni nella norma, margini regolari e ecostruttura normoecogena. In ambito epatico si osservano tre formazioni lievemente iperecogene, rotondeggianti, una di 21 mm in corrispondenza di S4/S5 e due di 18 mm e 20 mm in corrispondenza di S7 , verosimilmente riferibili ad angiomi ma comunque meritevoli di monitoraggio ecografico." il dottore che ha eseguito l'ecg non ha espresso alcuna preoccupazione raccomandandosi di ripetere un altra ecografia tra 4 mesi, tuttavia preferivo avere un secondo vostro consulto. Deve rivolgersi a qualche specialista e/o eseguire altre indagini mediche?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Mogli angiomi non costituiscono una malattia è sufficiente monitorarli nel tempo

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dott. Rossi la ringrazio per la velocità con cui ha risposto alla mia richiesta. Se è possibile vorrei chiederle ancora un paio di chiarimenti. Per prima cosa essendoci scritto : "......verosimilmente riferite riferibili ad angiomi ma comunque meritevoli di monitoraggio ecografico" può anche voler dire che non c'è la certezza che si tratti di questo?Se possibile, eventualmente esistono altri esami possono confermare che si tratti al 100% di angiomi?(tac, risonanza, esami del sangue. Certo di una sua cortese risposta le porgo i miei saluti.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il monitoraggio ecografico. Serve per valutare l'eventuale variazione dimensionale.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente. Vorrei chiederle ancora una cosa e con ciò non vorrei che possa intendere che le sue risposte non siano state chiare. con la dicitura: "verosimilmente riferite riferibili ad angiomi ma comunque meritevoli di monitoraggio ecografico" può esserci la possibilità che non si possa trattare di quello al 100%?
torno nuovamente a ringraziarla del tempo dedicatomi.