Alterazione dati transaminasi trigliceridi e gamma gt

BUON GIORNO...SONO UN APPARTENENTE ALLE FORZE DI POLIZIA E HO RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO GASTRODUODENITE BULBARE E PRINCIPI DI ULCERA DUODENALE. ULTIMAMENTE HO FATTO DEGLI ESAMI DEL SANGUE E MI HANNO RISCONTRATO IL GAMMA GT TRANSAMINASI E TRIGLICERIDI ALTERATI. IL MIO MEDICO DI BASE MI HA DETTO CHE E' DOVUTO ALLA ALIMENTAZIONE E STRESS. TENENDO CONTO DELLA TIPOLOGIA DI LAVORO E DELLE CAUSE DI SERVIZIO CHE HO POSSO CHIEDERE AGGRAVAMENTO PER QUANTO MI E' STATO TROVATO O DEVO ISTRUIRNE UNA NUOVA SE VI E' NESSO DI CAUSALITA'? GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti del consulto a distanza escluderei nessi di causalità.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it