Vampate e sudorazioni

Salve!ho 25 anni e da circa un mese soffro di un problema dovuto a intense sudorazioni e vampate di calore quando mi siedo a mangiare appena entro un boccone in bocca.Questo mi toglie l'appetito e mi costringe ad alzarmi dal tavolo,andare in bagno perche mi si presenta fastidio allo stomaco con necesita di defecare,per poi andare a letto.Mi aumenta il battito cardiaco e mi inizia una leggera nausea accompagnata dopo da mal di testa.Sento sempre caldo,come se avessi la febbre ma in realta non ce l'ho!anche la pressione è giusta.
Ma puo essere che un solo boccone di pasta o qualsiasi cosa faccia subito effetto e mi provochi vampate?quindi si puo ricoleggare ad un problema gastrico?
premetto che ho fatto gastroscopia 3 anni fa e non c era nulla.Ho fatto analisi del sangue per fegato e reni nulla,ho fatto tac all'addome e nulla,ecografia all'addome e niente.Mi sudano mani e piedi e ho il volto sempre caldo,queta condizione mi sta spaventando perche non mi permette piu di mangiare in maniera normale e di stare sempre male come se avessi la febbre
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi iniziano prima di mangiare o durante il pasto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Innanzittutto grazie per la celere risposta.
Cmq iniziano appena do i primi 2 bocconi,proprio all'inizio del pasto.
Pero in generale mi sento sempre calda e con questa sensazione di tachicardia e stomaco chiuso e non ho mai fame.Poi appena mangio aumenta la nausea e inizio a sudare tantissimo