Anisakis possibili sintomi?

Buongiorno,
Il 23 luglio 2015 ho cenato in un ristorante ad Atene con delle alici marinate e a qualche giorno di distanza, circa il 26 luglio, ho iniziato ad avere problemi di diarrea che si protraggono tutt'ora, soprattutto subito dopo che mangio qualcosa.
In particolare dopo essere stata in bagno ho un po' di dolori addominali soprattutto quando mi piego o faccio torsioni con il busto.
Da due giorni prendo l'enterogermina ma non ha alcun effetto.
Il mio timore è che possa essere l'Anisakis..dai sintomi descritti è possibile?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
L'anisakis provoca forti dolori addominali, le consiglio di fare un esame parassitologico delle feci

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org