La certezza perché non ho ancora effettuato la gastroscopia che farò

Buongiorno, da qualche tempo forse soffro di reflusso non ho la certezza perché non ho ancora effettuato la gastroscopia che farò tra qualche giorno, però ho alcuni sintomi che non riesco a decifrare bene : appena mangio comincio a sentire delle forti vampe di calore e inizio a sudare copiosamente anche quando ho lo stimolo di defecare mi si alza la temperatura corporea in più si è aggiunto un piccolo dolore alle costole e anche la lingua è coperta da una patina biancastra simile ad una stomatite con leggero bruciore come potrei interpretare questi sintomi?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
i sintomi che lei riferisce potrebbero anche essere provocati dal reflusso ma penso anche che potrebbe trattarsi di sintomi causati a uno stato ansioso. le consiglierei una visita specialistica a tal riguardo.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org