Mal di stomaco, giramenti di testa

Salve, Ultimamente mi capita sempre più frequentemente di avere dei forti dolori allo stomaco, restando ferma e seduta perchè mi capita contemporaneamente che mi giri la testa. Nei momenti peggiori mi succede di avere anche una sudorazione fredda. Ieri ho avuto questo problema e mentre mettevo a posto un paio di scarpe, nell'alzarmi di colpo ho avuto un forte stimolo di vomito.
Premetto che ho avuto il ciclo la settimana scorsa regolarmente e da allora non ho avuto nessun rapporto sessuale, faccio una vita regolare perchè non bevo e non fumo. mi aiuti perchè ho paura di tutto ciò.
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
potrebbe trattarsi di vertigini o di abbassamento della pressione arteriosa; dovrebbe eventualmente eseguire esami ematochimici ( emocromo ed elettroliti)e una visita neurologica. Potrebbe trattarsi di labirintite. Provi a sentire il suo Medico Curante
Auguri

Dr. Giovanni Salamina