Esito esame Istologico

Buongiorno, ho ritirato esame istologico per egds: gastrite cronica lieve e congestione vascolare. Helicobacter assente. Flogosi cronica moderata, edema ed iperemia in frammenti di mucosa della giunzione esofago gastrica. Non sto prendendo più Lucen e Gaviscon
da anni perché non avevo più disturbi. Cosa mi consiglia? Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Segua, se asintomatica, le norme di una sana alimentazione.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante all'istologia. La terapia deve essere relazionata solo alla eventuale sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)