Gastriete o altro

Buongiorno,

sono una ragazza di 24 anni, altezza 1.65 peso 55.
Da circa due anni avverto sintomi che mi spaventano e nonostante i medici abbiano cercato di curare, continuano a perdurare.

Sintomi:
fatica a digeriere
senso di pienezza ancora prima di mangiare
peso sullo stomaco
spesso crampi parte sx alta e schiena
a volte nausea
brontolii continui allo stomaco con aerofagia
risaltiva a volte di acido
respiro pesante a volte faticoso
tachicardia spesso dopo i pasti che mi rende agitata
capogiri e tensioni muscolari collo e spalle, con formicolii braccio sx

Ho eseguito esemi del sangue tutto ok, eco tirode e esami ormonali tutto ok, egc e ecocardiogramma tutto nella norma, gastroscopia che evidenzia gastrite cronica e piccola ernia iatale, dalle biopsie risulta residuo di flogosi.
Ho eseguito risonanza magnetica dalla quale è risultata una diminuzione della lordosi cervicale.
Hi preso i seguenti farmaci:
levopraid, pariet, piridon, motilium che ho dovuto sospendere perchè mi causavano galatorrea.
librax e ranidil che non hanno risolto nulla.

Non fumo, non bevo, faccio una dieta equilibrata.
Il gastroenterologo mi ha detto di buttare tutto e cambiare vita......
Ma io sto veramente male, poi essendo ansiosa (così mi hanno detto) non so può che fare, ho paura di morire o di stare male.....
P.s: sono stata in cura da una psichiatra con entact e poi considerata guarita abbiamo concordato la lenta sospensione della terapia.

La cosa che mi chiedo è: ma la gastrite può dare tutti questi sintomi ogni giorno?

Ringrazio

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze: lattosio, glutine, sensibilità al glutine ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ho escluso ogni intolleranza