Problema alla deglutizione

Salve,
È da un paio di mesi che mentre deglutisco cibi solidi sento un fastidio alla parte posteriore del braccio sinistro (nella metà inferiore del braccio). Nel frattempo ho notato anche un linfonodo reattivo alla base del collo, dietro la clavicola sinistra. Nel frattempo ho fatto la visita dall'otorinolaringoiatra prescritta dal mio medico curante che dopo rino e laringoscopia mi ha consigliato la visita da un posturologo. Dagli esami del sangue risulta tutto nella norma. Inoltre se può essere attinente, alle volte ho sofferto di reflusso gastroesofageo. Potrei avere delucidazioni riguardo a questi sintomi?
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il sintomo riferito (<<fastidio parte posteriore del braccio sinistro (nella metà inferiore del braccio)>>)
non ha attinenza alcuna con problematiche gastroenterologiche,
mentre se ha disturbi deglutitori ciò andrebbe studiato meglio ... a partire dalla gastroscopia.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per i suoi consigli, buona giornata