Dolore di pancia e muco nelle feci

Salve,4 mesi fa ho preso un infezione allo stomaco e andavo parecchie volte in bagno,per sue volte ho notato molto sangue nelle feci,dopo sono guarito ma e da quel giorno che ho mal di pancia e periodi tra diarrea e stitichezza,muco nelle feci quando il dolore di pancia e forte e feci semi molli molto chiare,color caramello,il gastroenterologo ha escluso qualsiasi malattia e dice che è colon irritabile..cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È verosimile che si tratti di IBS

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche lei pensa si tratti di colon irritabile?