Dolore basso addome reni e diarrea

Salve ho 22 anni e da giorni che ho dolori al basso ventre mi fa male anche quando tocco, in più ho dolore ai reni , e a volte mi fa male la gamba sinistra in più sto andando a diarrea ... In passato mi hanno riscontrato un'infezione alle vie urinarie e mi hanno imbottito di antibiotici ma il problema nn si è mai risolto , e da 8 mesi ke assumo la pillola anticoncezionale perchè avevo una ciste all ovaia sinistra e prendevo la novadien la ciste è scomparsa e sono passata alla pillola gestodiol 30 questa la prendo da qualche mese e ora ho di nuovo questi problemi che ho riscontrato in passato cosa può essere aiutatemi non ne posso più
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo il dolore addominale non può essere ben definito via web per cui necessita di una valutazione diretta da parte del medico o del pronto soccorso se il dolore é importante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto..purtroppo sono più o meno gli stessi dolori presentati tempo fa, feci l'esame dell'urincoltura e risultò delle infezioni alle vie urinarie ma che non mi hanno saputo dire da cosa dipende e mi riempivano solo di antibiotici senza trarre beneficio, in più avevo pensato di riprendere il normix xkè in passato mi curai con questo e non avevo più diarrea ma assumo la pillola anticoncezionale e non vorrei che possa modificare l'effetto cosa mi consiglia ??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun interazione fra rifaximina e piccola. Per il resto mi farei seguire dall'urologo.

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dr. seguirò il suo consiglio.