Da circa 5 giorni noto delle striature di sangue rosso vivo nelle feci

Salve dottore
Sono una ragazza di 22 anni. Da circa 5 giorni noto delle striature di sangue rosso vivo nelle feci. Inoltre, a volte, faccio molta fatica a scaricarmi,altre volte invece le feci sono sfaldate con all'interno del cibo non digerito(questo da ieri sera soprattutto, dopo che leggendo in giro su internet ho letto cose spaventose). Mi corgoglia spesso la pancia, mi sento gonfia. Ieri inoltre c'era anche del muco. Ve da premettere che io ho una forte allergia ad una proteina(LTP) che è contenuta in quasi tutta la frutta,anche secca , e nella verdura. La quale mi causa forti scariche quando accumulo troppo questa proteina. Ma il sangue?? Potrebbe essere correlato a questa mia allergi . Per finire, giuro, sono anche vicino al ciclo. Il quale spesso mi da scariche di diarrea nella fase premestruale. Non sono mai stata una persona ansiosa, ma nove mesi fa ho avuto una splendida bambina e sono iniziate le ansie e gli stress per paura di avere sempre qualcosa che non va. Ho paura che si tratti di tumore perché su internet leggo solo quella spaventosa parol .

La ringrazio per l'attenzione e le porgo i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore!
Eviti di fare autodiagnosi con il web!
E' destabilizzante!

Descrive un colon irritabile,
il sangue dovrebbe essere legato a ragadi anali ma deve farsi visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ragadi anali anche senza dolore nello scaricarmi? Si è destabilizzante quello che si legge sono rimasta scioccata.
La ringrazio per la pronta risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se continuerà in questa diffusa quanto pessima abitudine
si stupirà sempredi più!

Non è detto che le ragadi diano necessariamente dolore.

P.S.: Ricordi di farsi visitare.
[#4]
dopo
Utente
Domani pomeriggio ho la visita con il mio medico di base. Posso stare tranquilla quindi dice?