Gastrite insensibilità e vuoto dalla gola allo stomaco

sono un uomo 31 anni da circa 1 anno ho problemi allo stomaco (è ciò che mi hanno detto,) è iniziato tutto con sensazioni di nodo in gola anzi come se avessi due dita e un forte stimolo a vomitare , infatti subito dopo pranzose se parlavo avevo la sensazione di dover vomitare, una notte dopo aver mangiato una merenda e subito dopo andato a dormire ho iniziato ad avvertire una forte tachicardia con una sensazione come se uncoltello mi stesse tagliando dallo stomaco in su, mi hanno visitato da allora diversi medici e dopo aver fatto ecg ecg24 h gastroscopia esami della tiroide test per l'elicobacter (tutti buoni tranne la gastroscopia)mi hanno diagnosticato gastrite follicolare con incontinenza del cardias. A distanza di nove mesi e dopo aver preso tre mesi di pantorc, tre di pariet da dieci più levobren 25 che ancora sto prendendo provo la sensazione di avere tutto il tratto stomaco-gola insensibile come se fosse anestetizzato e a volte provo come difficoltà nel respirare. il mio gastroenterogo non mi hai mai detto nulla in merito ma la sensazione è molto sgradevole ...... a cosa è dovuta? In più di sera non riesco a dormire a pancia sotto ne su un fianco poiché appena ci provo avverto come uno spavento e come una scarica di adrenalina nello stomaco e tachicardia. Non riesco nemmeno più a sentire quando lo stomaco è vuoto o pieno inoltre se provo a trattenere il respiro inizia a bruciarmi lo stomaco . Passerà con la sospensione dei medicinali ? O è dovuto sempre al reflusso? È possibile che sia la posizione al computer la causa di questi problemi? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Probabile che lei soffra di un reflusso esofageo. È comunque consigliabile una visita diretta da parte dello specialista gastroenterologo per una terapia corretta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Vado a controllo da diverso tempo e la maggior parte dei disturbi sono scomparsi come vomito nodo alla gola ecc . Adesso la cosa più fastidiosa è questa sorta di insensibilità dalla gola in giù , ma è sempre dovuto al reflusso o ai medicinali che ho preso da diverso tempo?