Post operazione appendicite

Salve,
3settimane fa sono stata operata di appendicite. Ieri sera ho mangiato fritto e mi è venuto un dolore forte sopra l'ombelico. Mi hanno dato Gaviscon, ne devo prendere 3 bustine al giorno. Adesso passano 12 ore da quando è cominciato il dolore ma è ancora forte. Devo continuare a prendere Gaviscon o devo andare dal medico?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo persiste é bene contattare il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)