Controindicazioni coligas

Buonasera, ho 45 anni e soffro da lungo tempo di colite diagnosticata tramite ricovero ospedaliero e relativa colonscopia. Sto' assumendo da un po' di tempo 2 compresse mezz'ora prima dei 2 pasti principali di Coligas Fast e mi sto' trovando bene in quanto mi diminuisce di molto l'aerofagia.
I miei requisiti sono i seguenti;

per quanto tempo posso prendere questo integratore?
ha delle controindicazioni?
interferisce con l'eutirox e la yasminelle?

Ringraziando anticipatamente ed in attesa di riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna interferenza,
può assumerlo tranquillamente per lunghi periodi
concordemente con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it