Aria allo stomaco dopo cena

buona sera spero che mi possiate dare una mano

ho da un po di tempo un problema di aria allo stomaco con episodi di diarrea soprattutto dopo poco il pasto di cena

con crampi e diarrea
premetto che non mi.succede tutte le sere ma delle volte

durante la giornata nn ho problemi
faccio colazione con fette biscottate marmellata e tè nero
pranzo con pasta .carne e della verdura ....bevo molta acqua
il pomeriggio un tè rosso e delle fette biscottate

è la sera che delle volte ho il problema
oggi ho.mangiato del riso in bianco con del merluzzo e.melanzane ed ho avuto questo problema a pranzo pasta con il pesto..carote con piselli e cotolette al forno

ho sofferto di intolleranza alimentare dopo una dieta vegetariana lampo anni fa (
al caffè, lievito e latte)

ho fatto le analisi del.sangue e delle urine ed è tutto in ordine
non so se è una cosa dovuta ad uno stato psicofisico o altro

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile come anche bisognerebbe prendere in considerazione qualche intolleranza (lattosio ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
è strano che possa essere lattosio dato che cerco di evitarlo ....ho provato anche a pensare che fosse il tè dato che lho sostituito praticamente al caffé ....ma niente ...anzi mi è stato detto che il tè nero contiene molti polifenoli e tannini e che quindi possa anche portare benefici

nn so se sia vero
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molo probabilmente siamo nel campo delle intolleranze e bisognerebbe individuare l'elemento scatenate ....