Rumori intestino/stomaco

Buonasera,
Premetto che ho già provato a chiedervi consulto qualche mese fa, ma purtroppo senza esito positivo..
Sono un ragazzo che da ormai più di un anno (quasi un anno e mezzo) soffre di imbarazzanti "rumori intestinali" o di stomaco che creano un fastidio alquanto gravoso e mi rende addirittura impossibile stare in posti privi di rimore in compagnia con altra gente.
Ho effettuato qualsiasi tipo di esame possibile, da quelli del sangue ad addirittura una risonanza all'addome superiore e inferiore, ma risulta tutto nella norma, se non un sospetto angioma al fegato (ma non penso possa influire).
Non so più cosa fare, ho provato anche ad andare da una nutrizionista (una dei migliori in Torino) e mi sono fatto fare da lei un programma alimentare apposito, ma senza risultati.. Ho provato ad abolire latticini e derivati, uova, ma non è servito a nulla.. Posso dirvi solo che tutto è iniziato quando mi trovato sotto esami universitari.
Vi prego di aiutarmi.. Non ce la faccio più in qualsiasi tipo di contesto di vita è un imbarazzo continuo, se è anche possibile avere un contatto telefonico con un vostro specialista vi sarei grato.
Buona serata.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Ha provato ad assumere dei brobiotici?

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Probiotici?? Dottore ho provato ad assumere di tutto (Naturalmente sempre sotto prescrizione medica)... Ma dire che i risultati sono stati insoddisfacenti è dire poco... Ora sto prendendo del Mylicon, nessun miglioramento comunque.
Lei quali tipi di probiotici mi consiglierebbe?? Perché non vorrei prendere più nulla di invasivo..
Grazie.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Zircombi lo trovo un ottimo prodotto ma chieda al suo gastroenterologo in farmacia oramai ne esistono tanti e buoni
La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Li ho provati, ma la situazione non è cambiata... Grazie lo stesso..
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
di niente.la saluto